Calcio Palermo: Walter Novellino il nuovo allenatore

Sport

Ennesimo allenatore sulla panchina del Palermo Calcio. Questa volta si tratta di Walter Novellino il nuovo allenatore dopo l’ennesima giornata turbolenta e la sconfitta sull’Inter per 3-1.

In classifica il Palermo sfiora la zona retrocessione con 27 punti e Novellino, è chiamato a fare meglio di Beppe Iachini con il quale la società ha rotto dopo che quest’ultimo non si è presentato al campo di allenamento a Boccadifalco.

La seduta di lavoro ieri è stata condotta da Giovanni Tedesco e Fabio Viviani. Per Novellino, già con Zamparini a Venezia, il contratto è fino al termine della stagione con l’opzione salvezza per proseguire il rapporto.

Risuonano ancora le recenti scuse di Zamparini nell’occasione del ritorno in panchina di Beppe Iachini “per il mese di caos che eventi paradossali hanno provocato”. Ed invero continua la turbolenza con un alternarsi di allenatori sulla panchina del Palermo senza precedenti: dal 10 novembre si sono alternati Ballardini, Schelotto, Viviani, Tedesco, Bosi, ancora Iachini e oggi Novellino.

 

Articolo esterno non prodotto dall'autore.
Il post originale è stato pubblicato su questo sito il