Calcio Serie A. Anticipazioni Napoli Inter. Cancelli San Paolo aperti dalle 16:30 per controlli.

Sport

Napoli, 30 novembre 2015 – Si gioca stasera alle 21:00 al San Paolo il big match tra Napoli e Inter valido per la quattordicesima giornata di campionato di serie A.

Un match che già per molti significa gara scudetto e che avverrà tra eccezionali misure di sicurezza con 700 uomini schierati e controlli che inizieranno già alle 16:30 quando i cancelli del San Paolo di Napoli saranno aperti. Diretta tv e live streaming Sky, Mediaset Premium e Serie A Tim TV.

Per Napoli e Inter si tratta di tre punti preziosissimi che conquistati dai partenopei faranno sì che il Napoli vada in testa alla classifica di Serie A superando proprio i nerazzurri attualmente con in testa con due punti di vantaggio.

Il Mister partenopeo Sarri in conferenza stampa ha dichiarato: “Domani sarà una partita bella da giocare. L’Inter è una squadra di qualità, solidità e fisicità. Noi cercheremo di imporre la nostra idea di calcio. E’già tanto poter sfidare la capolista a due punti di distanza.

Mancini:”In queste partite i giocatori devono mettere tutto, essere accorti quando serve ed attaccare in tanti per fare gol. Al momento noi siamo davanti, siamo primi e questo è molto importante. Sarà un test importante perché per la prima volta giochiamo uno scontro diretto lontano da San Siro ma siamo alla quattordicesima, ci sono quattro squadre molto vicine perciò non cambierà nulla alla fine della partita, probabilmente saremo tutti in lotta fino alla fine”

Probabili formazioni Napoli-Inter posticipo 14a giornata Serie A 2015/2016:

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. A disp.: Rafael, Gabriel, Strinic, Henrique, Maggio, Chiriches, Luperto, Valdifiori, David Lopez, Chalobah, El Kaddouri, Mertens. All.: Sarri. Indisponibili: Gabbiadini.

INTER (4-3-3): Handanovic; Nagatomo, Miranda, Murillo, Juan Jesus; Guarin, Medel, Felipe Melo; Jovetic, Icardi, Perisic. A disp.: Carrizo, Berni, Ranocchia, Montoya, Telles, D’Ambrosio, Biabiany, Brozovic, Gnoukouri, Ljajic, Palacio, Manaj. All.: Mancini. Indisponibili: Vidic, Santon, Kondogbia. Previsioni meteo a seguire. […]

Previsioni meteo: cielo sereno sopra il San Paolo di Napoli con tasso di umidità intorno al 70%.

 

Articolo esterno non prodotto dall'autore.
Il post originale è stato pubblicato su questo sito il