Caldaia Arca Pixelfast 25F

Arca Pixefast 25F
Arca Pixelfast 25F è una caldaia a gas murale, tradizionale a camera stagna, istantanea dotata di scambiatore sanitario dedicato a serpentino in rame notevolmente resistente al deposito calcareo.
Il gruppo idraulico brevettato é realizzato in ottone con rubinetto di carico a portata ridotta e by-pass di serie.
Arca-Pixefast-gruppo-idraulico-ottone
Lo scambiatore sanitario è dotato di un sistema di preriscaldo, che consente di ridurre drasticamente i tempi d’attesa con evidenti benefici in termini di comfort e un complessivo risparmio energetico.
La gestione della caldaia, i controlli, le regolazioni, l’autodiagnosi e le sicurezze sono assicurati da un’elettronica digitale che visualizza su un display retro illuminato tutte le funzioni della caldaia.
Arca Pixefast Controllo digitale
L’elettronica è predisposta all’abbinamento del comando remoto (opzionale) fornito dall’azienda ARCA che controllata esclusivamente la caldaia da remoto e ha incorporata la termoregolazione OTC attivata mediante la connessione del sensore (opzionale) di temperatura esterna che consente in modalità riscaldamento la riduzione dei consumi regolando la temperatura di mandata ai radiatori con la temperatura esterna.
❗ Nella sezione Download è disponibile il manuale uso e manutenzione della caldaia Arca Pixelfast
Fonte Arca Caldaie

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.