Diretta Serie A Genoa-Sampdoria 0-1. Rete di Soriano servito da Cassano. Tempo reale

Sport

Genova, 5 gennaio 2015 – Il campionato riparte dopo le feste di Natale, e la prima partita del nuovo anno è un derby tutto da vedere: Genoa-Sampdoria, incontro allo Stadio Luigi Ferraris, valido per diciottesima giornata di campionato di serie A.

L’incontro sarà trasmesso in tv sulle reti Sky Sport 1 HD e su Mediaset Premium nonché in diretta streaming su internet sulle piattaforme SkyGo e Premium Play.

La situazione in classifica per entrambi le squadre non è rosea ed entrambi vogliono i tre punti. Peggio sta il Genoa con soli 16 punti ad un passo dalla zona retrocessione. Non molti distante è la Samp con 20 punti.

Formazioni ufficiali
GENOA (4-3-3): Perin; Izzo, De Maio, Burdisso, Ansaldi; Rincon, Dzemaili, Ntcham; Lazovic, Pavoletti, Laxalt. All. Gasperini
SAMPDORIA (4-3-3): Viviano; De Silvestri, Zukanovic, Moisander, Regini; Barreto, Fernando, Soriano; Carbonero, Cassano, Eder. All. Montella

Telecronaca primo tempo
1′ strategia iniziale dei mister: Gasperini manda Pavoletti nel tridente con Lazovic e Laxalt; Montella si affida a Carbonero-Cassano-Eder.
1′ Gara interrota dopo appena 32 secondi per fumogeni in campo
4′ Riprende il gioco
9′ Occasione per il Genoa. Pavoletti, servito da calcio d’angolo, colpisce di testa ma il pallone finisce di poco a lato
14′ OCCASIONE SAMP! Punizione di Zukanovic, Perin la alza sopra la traversa.
18’goal GENOA – SAMPDORIA: 0-1, Gol della Sampdoria. Rete di Soriano. Cassano di prima la mette nel corridoio per Soriano che appena dentro l’area infila Perin. Si tratta del quinto gol di Soriano in questo campionato.

 

Articolo esterno non prodotto dall'autore.
Il post originale è stato pubblicato su questo sito il