Freemake convertitore video gratuito

Freemake Video Converter
Freemake Video Converter è un convertitore video gratuito in italiano senza limiti e pubblicità che converte da moltissimi formati video (AVI, MP4, MKV, WMV, MPG, 3GP, SWF, FLV, AVCHD, MOV, DV, RM, QT, TS, MTS, ecc.) in altrettanti formati conosciuti assolutamente gratis.
Freemake Video Converter utilizza una moderna interfaccia grafica in grado di offrire diversi profili pre-impostati di conversione in base al tipo di supporto o al formato di destinazione, percui non è necessaria nessuna conoscenza tecnica specifica.
Il programma offre ottimi risultati di conversione con pochi click in maniera facile ed intuitiva e permette di rippare film DVD (non protetti) in AVI, WMV, MP4, MPEG, MKV, FLV, SWF, 3GP e converte video musicali in audio MP3.
Freemake Video Converter funziona con il software Microsoft NET Framework 4.0 che viene installato automaticamente se necessario durante il setup del programma percui il PC deve essere collegato ad internet. Esiste comunque una versione offline per connessioni internet lente.
Qua trovi elencate le maggiori caratteristiche e i formati di conversione supportati.
Freemake Video Converter è compatibile con Windows XP, Windows Vista, Windows 7, Windows 8 e l’ulitmo arrivato Windows 10
Freemake Video Converter 4.1.6 utilizzato sul mio PC Windows 7 Ultimate 64bit

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.