Categorie
Impianto idrosanitario

Pressurizzazione idrica con tecnologia inverter Idroputter

pressurizzazione idrica con tecnologia inverter
Purtroppo la pressione idrica nella rete pubblica non sempre è sufficiente a garantire la regolare erogazione d’acqua alle utenze.
Anche in condizioni normali è probabile che già dal 4° piano, si possa avere una scarsa erogazione d’acqua.
Per ovviare a questo limite è necessario installare un sistema di pressurizzazione idrica che mantenga ottimale l’erogazione dell’acqua alle utenze o al singolo rubinetto.
Idroputter non è un autoclave tradizionale, non ha un serbatoio esterno e le sue dimensioni compatte permettono l’installazione in spazi ridotti.
Idroputter è un sistema di pressurizzazione idrica con tecnologia inverter molto versatile, in quanto può essere installato in verticale, in orizzontale o incassato, destinato sopratutto ad impianti civili e residenziali in cui la pressione dell’acqua fornita dall’acquedotto risulta insufficiente.
L’innovativo sistema grazie al serbatoio ermetico non necessita di galleggianti di livello e scarico di sicurezza di troppo pieno, evitando manutenzioni periodiche e disinfezioni.
L’elettronica di controllo con tecnologia inverter assicura un risparmio di energia elettrica e un ottimo comfort dell’impianto idrico, garantendo pressione costante alle utenze.
Fonte Idroputter – Pisa

Hey, ciao 👋 Piacere di conoscerti.

Iscriviti per ricevere nuovi articoli nella tua casella di posta.

Non invio spam! Leggi la Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

*campo obbligatorio

Il carburante preferito di Emanuele è il caffè, quindi se questo post e se Appunti di un termoidraulico ti è stato utile in qualche modo, apprezzo un rabbocco !!

Offri un caffè al blog Appunti di un termoidraulico !!

Di Emanuele Gori

Una vita passata tra impianti di condizionamento e riscaldamento.
Appassionato di tecnologia e chiacchere.
Non tutti gli articoli sono frutto di esperienze personali.
Proprietario e Autore verificato

Fammi sapere cosa ne pensi. Lascia un commento