Serie A. Anticipazioni Empoli-Napoli. Orario e probabili formazioni

Sport

Empoli, 12 settembre 2015 – Si gioca domani, domenica 13 settembre, alle ore 15:00 allo Stadio Carlo Castellani di Empoli, l’anticipo di calcio valido per la terza giornata di campionato di serie A tra Empoli e Napoli.

Entrambe le squadre vogliono conquistare per la prima volta i tre punti. Empoli a zero punti in classifica e Napoli ad un solo punto sono due squadre insoddisfatte.

Il centrocampista dell’Empoli Daniele Croce parla a “Pianetaempoli” dell’ex allenatore, “Sarri? Farà un effetto strano vederlo come avversario. Poi però tutto sarà cancellato dalla tensione della gara. Dovremo scendere in campo con la rabbia giusta, perché contro il Milan non meritavamo di perdere”.
Vincent Laurini è pronto per il campo: “Ho saltato quasi un mese ma ora sto molto meglio. Farà piacere ritrovare gli ex, ma daremo tutto per vincere. Mi sto allenando con continuità per dare il 100% se il mister deciderà di schierarmi”.
Intanto è stato rinnovato il contratto dell’attaccante georgiano Mchedlidze sino al 2018.

Probabili formazioni:
Empoli (4-2-3-1): Skorupski; Zambelli, Tonelli, Barba, Mario Rui; Zielinski, Diousse; Croce, Saponara, Pucciarelli; Maccarone. All.: Giampaolo Squalificati: nessuno Indisponibili: Mchedlidze

Napoli (4-3-1-2): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Valdifiori, Hamsik; Insigne; Higuain, Callejon. All.: Sarri Squalificati: nessuno Indisponibili: nessuno

 

Articolo esterno non prodotto dall'autore.
Il post originale è stato pubblicato su questo sito il