Serie A. Anticipazioni Hellas Verona-Napoli. Renica: “Il Napoli con avrà problemi”

Sport

Verona, 18 novembre 2015 – E’ forte l’attesa per Verona-Napoli, incontro valido per la tredicesima giornata di campionato di Serie A  che si disputerà domenica prossima alle 12:30 allo Stadio Bentegodi con diretta TV su Sky e Mediaset Premium e in streaming su SkyGo e Premium Play.

Il Napoli, terzo in classifica a soli due punti dalla vetta detenuta da Fiorentina e Inter, e ad un passo dalla seconda classifica, la Roma di Garcia, dovrà confermare il suo splendido stato di forma contro un Verona che ha bisogno di conferme con i suoi soli sei punti in classifica che le valgono l’ultimo posto condiviso con il Carpi.

Alessandro Renica, ex difensore che ha vestito le casacche sia di Napoli che del Verona non ha dubbi: “Il Verona deve ritrovarsi perché è in grande difficoltà ma il Napoli, se giocherà come contro il Chievo, non avrà problemi”. Lo ha dichiarato a Radio Crc aggiungendo “Con Benitez il Napoli conquistava molti punti con le grandi, ma ne perdeva altrettanti con le piccole; Sarri, invece, ha lavorato molto sulla testa dei giocatori e ora affrontano ogni avversario come se fosse la Juventus”.

 

Articolo esterno non prodotto dall'autore.
Il post originale è stato pubblicato su questo sito il