Serie A. Anticipazioni Juventus-Milan. Alvaro Morata: “contro il Milan è La partita del calcio italiano”

Sport

Torino, 18 novembre 2015 – Cresce l’attesa per Juventus-Milan, incontro valido per la tredicesima giornata di campionato di Serie A che si disputerà domenica prossima alle 20:45 allo Juventus Stadium di Torino con diretta TV su Sky e Mediaset Premium e in streaming su SkyGo e Premium Play.

Si tratta di un incontro chiave per capire se la Juventus è davvero maturata in questo campionato per tornare alle vette di cui è abituata.

Alvaro Morata ,calciatore spagnolo, attaccante della Juventus e della Nazionale spagnola ha dichiarato al sito della Juve: “Quella contro il Milan è storicamente la Partita del calcio italiano. Noi non siamo partiti bene, ma non era semplice dopo aver cambiato tutti questi giocatori. Adesso pensiamo solo a vincere per andare avanti in classifica, abbiamo ancora tanta fame di vittorie. L’obiettivo? Tornare in testa alla classifica, è quello il nostro posto. Quest’anno ci sono almeno quattro o cinque squadre che possono lottare per lo scudetto, il campionato è diventato molto più difficile”.

Sulla Champion League Morata ha dichiarato “Siamo capitati in un girone molto duro, ma siamo partiti meglio rispetto all’anno scorso. Adesso ci aspettano le ultime due partite che saranno importantissime, vogliamo vincere a tutti i costi. Il Manchester City? E’ una delle squadre più forti d’Europa, sarà una grande serata di calcio”.

Parole anche per i tragici fatti di Parigi: “E’ stata una sofferenza incredibile, quello che è successo è una vera tragedia . Il mio pensiero e quello di tutta la squadra è rivolto alle famiglie delle vittime e a tutti coloro che stanno soffrendo in questi giorni”.

 

Articolo esterno non prodotto dall'autore.
Il post originale è stato pubblicato su questo sito il