Serie A. Anticipazioni Palermo-Roma. Rudiger e Strootman fuori. Probabili formazioni

Sport

Palermo, 28 settembre 2015 – Dopo la sconfitta con il Bate Borisov alla Roma di Garcia ora è tempo di concentrarsi sul campionato di serie A e sull’importante trasferta al Renzo Barbera di Palermo contro i rosanero che di certo daranno filo da torcere.

L’incontro di serie A tra Palermo e Roma, valido per la settima giornata di campionato, è previsto per domenica 4 ottobre alle 15:00 con diretta tv su Sky e Mediaset premium e in streaming on line su Sky Go e Premium Play.

La Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria con una sessione tattica per gli uomini di Garcia che apparte decisiva per il tecnico francese ma non per Iachini, per ammissione dello stesso Zamparini.

Effettuate sedute fisioterapiche per Dzeko, Keita e Totti, mentre chi si è allenato in modo personalizzato sono stati Pjanic, Rudiger e Strootman per due dei quali sarebbe in bilico la convocazione finale, con il difensore che è out dalla sfida con la Sampdoria.

Per il Palermo sono necessari i tre punti per risalire anche se di poco la classifica. Gli attuali sette punti infatti stanno stretti ai rosanero che rischiano, in caso di sconfitta di avvicinarsi troppo alla zona rossa attualmente occupata da Hella Verona, Bologna e Carpi.

Probabili formazioni

Palermo (4-3-2-1) Sorrentino; Struna, Gonzalez, El Kaoutari, Daprelà; Hiljemark, Jajalo, Rigoni; Vazquez, Quaison; Gilardino.
A disp.: Colombi, Goldaniga, Andelkovic, Vitiello, Rispoli, Maresca, Brugman, Lazaar, Chochev, Cassini, La Gumina, Trajkovski. All.: Iachini
Squalificati: –
Indisponibili: Bolzoni, Morganella, Djurdjevic

Roma (4-3-3) Szczesny; Florenzi, Castan, Manolas, Digne; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Gervinho, Salah, Iago Falque.
A disp.: De Sanctis, Lobont, Gyomber, Emerson, Torosidis, Maicon, Vainqueur, Uçan, Ponce, Iturbe. All.: Garcia
Squalificati: –
Indisponibili: Strootman, Rudiger, Keita, Totti, Dzeko

 

Articolo esterno non prodotto dall'autore.
Il post originale è stato pubblicato su questo sito il