Serie A. Anticipo Bologna-Sassuolo. Probabili Formazioni. Delio Rossi:”Atteggiamento più intraprendente”

Sport

Roma, 29 agosto 2015 – Si gioca stasera alle 18:00 allo Stadio Renato Dall’Ara l’incontro tra Bologna e Sassuolo, valido per la seconda giornata di campionato di Serie A. Ad arbitrare sarà Michael Fabbri.

Dopo la sconfitta all’Olimpico contro la Lazio, per Delio Rossi e il suo Bologna bisogna confermare atteggiamento e carattere visto con la Lazio e affrontare a viso aperto un Sassuolo galvanizzato dalla vittoria contro il Napoli nella prima giornata e desiderosa di vincere ancora e mantenere il primo posto in classifica.

Delio Rossi parlando del Sassuolo dice che si tratta di “una squadra ormai consolidata con un sistema e un telaio collaudati con lo stesso allenatore: hanno aggiunto un paio di pedine in grado di aumentare il livello del gruppo e in questa fase ci sta che siano un po’più avanti di chi si è rinnovato molto”.

Poi l’appello ai suoi calciatori: “Vorrei vedere un atteggiamento più intraprendente e mi farebbe piacere ritrovare lo stesso carattere visto contro la Lazio”. “Mi fa piacere la presenza del chairman Saputo, è importante anche per la squadra, perché porta entusiasmo” ha concluso Rossi.

Eusebio Di Francesco vuole provare a fare punteggio pieno nell’inaugurale del Dall’Ara: “Loro non hanno iniziato bene il campionato, hanno fatto male il primo tempo all’Olimpico però hanno finito la gara in crescendo, anche a livello fisico. L’ho detto ai miei ragazzi” ha detto rassicurando sulla copertura in campo: “Infortuni come quello di Berardi possono capitare. Siamo però abbastanza coperti. C’e’ Politano, che sta lavorando benissimo dall’inizio del ritiro: potrebbe giocare lui, come anche Sansone o Laribi”.

Probabili Formazioni Bologna Sassuolo 29 agosto 2015
BOLOGNA (4-3-1-2): Mirante; Mbaye, Rossettini, Ferrari,Masina; Pulgar, Crisetig, Donsah; Bienza; Desto, Mancosu. All.: Rossi.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Floro Flores, Defrel, Sansone. All.: Eusebio Di Francesco.“

 

Articolo esterno non prodotto dall'autore.
Il post originale è stato pubblicato su questo sito il