Serie A. Anticipo Frosinone-Roma. Orario e probabili formazioni. Garcia:”Non mi lamento degli assenti”

Sport

Frosinone, 12 settembre 2015 – Si gioca oggi, sabato 12 settembre, alle ore 18:00 allo Stadio Comunale di Frosinone, l’anticipo di calcio valido per la terza giornata di campionato di serie A tra Frosinone e Roma.

Il Frosinone ha assolutamente bisogno dei tre punti visto l’attuale ultimo posto in classifica mentre la Roma va in trasferta forte dei suoi quattro punti, tre dei quali conquistati con la vittoria contro la Juventus nell’ultima giornata.

Il tecnico della Roma Rudi Garcia , offre un indizio su quella che sarà la formazione in campo: “Non mi lamento degli assenti, o schiero qualcuno al posto di chi non c’è o si cambia modulo: potremmo anche giocare con Totti e Dzeko insieme…”. “Per me non c’e’ una squadra tipo – aggiunge Garcia – ho una rosa di 25 giocatori, tutti importanti, ci sono 7 gare in 22 giorni e avrò bisogno di ognuno di loro”.
Sul portiere Garcia non ha dubbi: “Quest’anno non c’è un numero uno, sia Szczesny che De Sanctis meritano di andare in campo”.

L’allenatore del Frosinone, Roberto Stellone sa bene che bisogna lottare contro la Roma: “Affrontiamo una squadra con più qualità rispetto a noi e non possiamo giocarcela su quell’aspetto. Dobbiamo essere ordinati e non andare in bambola se la Roma prende il sopravvento. Ci vuole sacrificio”. Per Stellone bisogna anche correre molto in campo: “Loro riconquistano palla anche in maniera molto veloce, dovremo dare battaglia su ogni pallone”.

Per quanto riguarda il modulo Stellone preferisce tenerlo per sé e spera di avere al meglio Carlini e Gori così come Castillo ancora lontano dalla migliore condizione. “Noi con il Torino potevamo vincere la partita e poi c’è stato un passo indietro con l’Atalanta” ha concluso Stellone.

Probabili formazioni:
Frosinone (4-3-3): Leali; Rosi, Diakité, Blanchard, Pavlocic; Chibsah, Gori, Gucher; Paganini, D. Ciofani, Soddimo. All.: Stellone Squalificati: nessuno Indisponibili: Castillo
Roma (4-3-1-2): Szczesny; Florenzi, Manolas, Castan, Digne; De Rossi, Keita, Nainggolan; Totti; Salah, Dzeko. All.: Garcia Squalificati: nessuno Indisponibili: Strootman, Capradossi, Pjanic, Rüdiger

 

Articolo esterno non prodotto dall'autore.
Il post originale è stato pubblicato su questo sito il