Serie A. Anticipo Roma Juventus 2-1. Dzeko: “E’ fantastico”. Totti:”Daje Roma”.

Sport

Roma, 31 agosto 2015 – Secondo passo falso della Juventus che viene battuta dalla Roma allo Stadio Olimpico per 2-1 nella seconda giornata di campionato e resta ancora a zero punti in classifica.

Roma arrembante nella fase iniziale mentre i bianconeri arretrano cercando di controllare il gioco. Al 24′ palo di Pjanic. I giallorossi controllano e vogliono il gol che non arriva. Nella ripresa stesso copione e Dzeko sfiora il gol al 59′. Soltanto un minuto dopo magica punizione e rete di Pjanic. Al 79′ arriva il primo gol di Dzeko, replica Dybala all’87’. Grande parata di Szczesny su Bonucci toglie il pari alla Juve.

Edin Dzeko commenta soddisfatto: “E’ stata una grandissima giornata, bellissima per me e per la squadra. E’ tutto fantastico. Sono state sensazioni istintive e bellissime, mi è venuto spontaneo andare sotto la curva dopo il gol. Ho un fantastico feeling con i tifosi. Sono contento di aver fatto il mio primo gol con la maglia della Roma in una gara così importante e di aver contribuito alla vittoria. E’ una grande emozione, e i tifosi dovrebbero esser contenti perché la squadra gioca bene. Ma la cosa più importante è aver conquistato i 3 punti, così possiamo concentrarci per la prossima partita – aggiunge il bosniaco-. Sono molto contento perché si sta creando un grande gruppo che può far bene. La Juve? Nessuno è imbattibile, lo abbiamo dimostrato oggi. Adesso quello che conta è la gara contro il Frosinone per non vanificare quanto fatto oggi. Dobbiamo andare avanti e prendere altri punti”.

Francesco Totti tenuto ancora in panchina da Garcia commenta “Avanti così! Risultato giusto e significativo che ci porta tre punti pesanti contro la Juve. Ora viviamoci la sosta con serenità. Ci aspettano ancora tantissime partite, la stagione è appena iniziata. Daje Roma!”.

 

Articolo esterno non prodotto dall'autore.
Il post originale è stato pubblicato su questo sito il