Serie A. Milan: Berlusconi rinnova fiducia a Sinisa Mihajlovic

Sport

Milano, 7 ottobre 2015 – Berlusconi rinnova fiducia a Mihajlovic nonostante l’ultima bruciante sconfitta al Meazza contro il Napoli per 4-0 e nonostante in classifica i rossoneri siano solo a 9 punti, appena 6 dall’ultima classificata, il Bologna.

Silvio Berlusconi ha deciso di concedere al tecnico serbo un’ultima possibilità per fare risultato e la prossima trasferta contro il Torino potrebbe essere decisiva. Per ora nessun comunicato ufficiale da parte del Milan e l’ad Galliani è praticamente in silenzio stampa.

A quanto si apprende dalle agenzie Berlusconi e Mihajlovic si sarebbero sentiti nell’abituale telefonata del lunedì dopo il turno di campionato. di 0-4.

A margine dell’incontro con il Napoli Sinisa Mijahlovic aveva già assicurato che non si dimetteva: “Riceverò sicuramente la telefonata di Silvio Berlusconi e gli darò le spiegazioni che mi chiederà.” ha commentato a caldo l’allenatore del Milan. Esonero possibile? “E’ una decisione che spetta alla società. Io non mi dimetto, non lo farò mai” aveva dichiarato.

 

Articolo esterno non prodotto dall'autore.
Il post originale è stato pubblicato su questo sito il