Serie A. Napoli-lazio 5-0. Mauri:”Abbiamo sbagliato tutto”

Sport

Napoli, 21 settembre 2015 – Il Napoli di Sarri e De Laurentiis travolge la Lazio al San Paolo per 5-0 nel posticipo valido per la quarta giornata di serie A e porta a casa i primi tre punti conquistati in una partita dopo due pareggi e una sconfitta.

Il Napoli va in gol già al 14′ con una splendida azione di Higuain che dal limite dell’area calcia la palla alle spalle del portiere biancoceleste Marchetti. Il raddoppio per i partenopei arriva al 35’con gol di Allan su assist di Insigne.

All’inizio della seconda frazione (47′) di gioco arriva il gol del 3-0 di Insigne, autore di una prestazione magistrale. Poker del Napoli al 59′ con la doppietta di Higuain e ciliegina finale al 79′ con Gabbiadini per il 5-0.

Stefano Mauri commenta la pesante sconfitta: “Il Napoli ha giocato e noi no. La spiegazione è semplice”. “Anche a Verona avevamo fatto una bruttissima figura. Dobbiamo prenderci le nostre responsabilità, perché queste figure fanno male alla Lazio”.
“Dobbiamo avere più fame, aggiunge Mauri, tornare a lottare su tutti i palloni. Nelle ultime gare stiamo giocando meno di squadra e non possiamo permettercelo. Siamo arrivati tardi su ogni pallone. Abbiamo sbagliato tutto”.

 

Articolo esterno non prodotto dall'autore.
Il post originale è stato pubblicato su questo sito il