Yuri Bashmet in concerto all’Isola d’Elba

Comunicato Stampa
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5

Pubblicato il 01/07/15 | da Beatrice Rinaldi

Il grande violinista Yuri Bashmet si esibirà in un concerto esclusivo all’Hotel Hermitage dell’Isola d’Elba, all’interno dello spettacolare scenario della Baia della Biodola
Un evento speciale per tutti gli appassionati di musica classica vedrà il grande violinista Yuri Bashmet esibirsi in un concerto esclusivo all’Hotel Hermitage dell’Isola d’Elba il 3 settembre 2015.
L’esibizione è particolarmente attesa dal pubblico internazionale anche perché si svolgerà in una location d’eccezione: il suggestivo scenario naturale della Baia della Biodola.
Universalmente riconosciuto come il più grande violinista vivente, Bashmet si esibirà sia in veste di solista che come Direttore dell’Orchestra Cameristica I Solisti di Mosca.
Yuri Bashmet è legato all’Isola d’Elba da un rapporto di lunga data: è a lui, infatti, che si deve la fondazione del Festival Elba Isola Musicale d’Europa che si svolgerà dal 28 agosto al 6 settembre.
La kermesse, giunta alla sua XIX edizione, si è affermata come uno degli appuntamenti più importanti nel panorama musicale internazionale.
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare l’Hotel Hermitage.

Link: Hotel concerto Yuri Bashmet Isola d’Elba