7° Rally città di Massa

rally Città di Massa
Il Rally Città di Massa si svolgerà  nell’intero arco della giornata di domenica 01 aprile, con partenza alle 08,01 ed arrivo finale alle 17,54. Otto in totale le prove speciali che i concorrenti dovranno affrontare, per poco più di 84 chilometri cronometrati sui 306,370 del percorso totale.
Il pilota di rally lucchese Mauro Lenci è pronto a calarsi nuovamente dentro l’abitacolo della sua Peugeot 306 rally per tornare a sfidare i molti piloti che popolano il challenge di VI zona.
Lenci, già secondo lo scorso anno con la stessa vettura e con lo stesso copilota, torna a Massa deciso a far valere la sua forza e cercare la vittoria, che gli sfuggi’ per poco più di due secondi:

“Questa gara è molto bella” dice Lenci “e con essa ho un conto in sospeso perchè lo scorso anno la persi per un paio di secondi, contro comunque un grande pilota come Falleri. Spero quest’anno di essere io a salire sul gradino più alto del podio, ma come al solito ci sarà  da soffrire perchè saranno in diversi a volerlo fare. In più c’è poi l’incognita del maltempo, speriamo ci risparmi acqua e freddo cosi’ potremo divertirci e far divertire”.

Io vado Domenica 1 Aprile ;)

Scuderia Balestrero